Kit 30 orecchie luminose

Kit 30 orecchie luminose
25,00 €
IVA inclusa
Kit 30 orecchie luminose
Quantità

Spiritosissime orecchie luminose in kit.

In questa confezione troverete un tubo con 100 stick luminosi cadauno in 5 colori diversi e 30 connettori per la composizione di altrettanti fermacapelli luminosi, i connettori possono essere gialli o neri in base alla disponibilità in magazzino.

Per ogni fermacapelli dovete prendere un connettore e tre stick luminosi dal tubo, quindi vi avanzeranno 10 stick che potete usare come il classico braccialetto luminoso.

Piegate gli stick come da istruzioni e agitateli fino a che non vedete che la luce è abbastanza omogenea, infilate gli stick nel connettore come la figura che alleghiamo nei kit e poi divertitevi come volete.

Potete sbizzarirvi a cambiare gli stick in quanti colori volete.

Troverete anche i connettori per fare i braccialetti, quindi potete utilizzare gli stick anche in questo modo invece di farci altri fermacapelli.

ATTENZIONE: NEL CASO L'ARTICOLO RISULTI INDISPONIBILE POTETE SEMPRE VEDERE LA DISPONIBILITA' DEI SOLI CONNETTORI NELLA SEZIONE "Connettori ed Accessori", INSIEME AI BRACCIALETTI LUMINOSI CHE POTETE TROVARE NELL'APPOSITA SEZIONE, POTETE LO STESSO COSTRUIRE IL KIT.
VARIA
505250000mt000023
2000-01-01

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password